fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

Olga è convinta che sia andato tutto secondo i piani, quando invita a cena gli amici di un tempo; non li vede da anni, ma può immaginare Eleonora sposata con l’amore della sua vita e Christian in giro per il mondo a spendere il denaro di famiglia, circondato da donne adoranti e dedito solo al divertimento. Eleonora però, sorprenderà tutti, rivelando qualcosa che nessuno di loro si aspetta, e tutto cambierà per sempre.

A due mesi dalla laurea Bianca trova, senza neanche troppe difficoltà, un lavoro stabile con un discreto stipendio, a due passi da casa e nel settore di sua competenza: se solo la sua vita sentimentale non stesse nel frattempo andando a rotoli, si sentirebbe al settimo cielo. Quando firma il contratto però, non immagina neanche lontanamente cosa nasconda un lavoro all’apparenza perfetto…

Matteo per Eva è l’amore più grande.
Ma cos’è Eva per Matteo? Lei crede di essere lo stesso, ma la notte di Capodanno lui la lascia all’improvviso, gettandola nella più cupa disperazione e con la voglia di riconquistarlo a ogni costo.
Col tempo però, scoprirà che non è tutto come sembra.
Né nel presente, né nel passato.

Elettra non vede l’ora di cambiare vita e sa che accadrà il 21 giugno, quando compirà 28 anni. Il suo contratto scadrà e sarà libera di andarsene da un ufficio che odia, senza neanche salutare. Ma quando arriva luca, il collega chiamato a sostituirla, dovrà rimettere tutto in discussione: cambierà il piano che aveva in mente o procederà dritta per la sua strada?