fbpx

“What is love”, il nostro progetto di beneficenza

“What is love?” resterà disponibile solo fino al 2 dicembre di quest’anno, ovvero a un anno esatto dalla sua uscita. Si tratta di una raccolta di racconti ambientati negli anni Novanta, scritti a sei mani con Viviana Albanese e Sarah Arenaccio.
Ne ho parlato recentemente anche in un’intervista a Radio Gente Umbra, che riporto qui: “Tre scrittrici e un libro in vendita solo un anno: l’iniziativa editoriale che coinvolge una folignate“.
Abbiamo deciso di dare un termine a questo progetto perché, fin da subito, avevamo deciso che avremmo destinato tutti i nostri guadagni (che saranno pochi, si sa, siamo scrittrici) a un’associazione che si fosse distinta per qualche motivo nell’aiutare gli adolescenti, che sono i protagonisti delle nostre storie.

Abbiamo scelto MABASTA – Movimento Anti Bullismo Animato da STudenti Adolescenti per tre motivi:

1) Sono ragazzi che combattono i ragazzi, e ci è sembrata una cosa bellissima. Sono loro a spingere gli altri a segnalare le proprie storie di bullismo, esortarli a non avere paura e a sostenerli.

2) Pensiamo che questo progetto debba essere conosciuto da più persone possibili, e i ragazzi degli anni Novanta che sono protagonisti delle nostre storie, probabilmente ora sono genitori a loro volta, e il bullismo lo stanno affrontando di nuovo, sotto un’altra forma.

3) Nel loro sito c’è la foto di Mattarella, che sostiene la loro iniziativa. E Mattarella è l’eroe di Carlotta, la figlia di Sarah Arenaccio. Quindi c’è sembrato un segno INEQUIVOCABILE! 🤣

Per questo, chiediamo a tutti di contribuire al nostro progetto! 💕

Trovate “What is love?” in promozione fino a San Valentino a questo link:

E-BOOK: http://bit.ly/WhatIsLove_EBook
CARTACEO: http://bit.ly/WhatIsLoveCartaceo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.