fbpx
Tempo di lettura: 1 minuto

Diversamente dai miei scandalosi libri di aprile, i miei libri successivi hanno dovuto, per forza di cose, subire un’impennata.
Sto infatti leggendo i libri del Premio Fulgineamente, di cui sono giurata.
Non posso rivelarvi nulla né sulle trame, né sui miei personalissimi giudizi. Posso dire solo che sono ben 45 titoli, di altrettanti autori umbri, che dovrò leggere e valutare entro fine agosto!

Si tratta di un compito difficilissimo, sia perché ci sono anche libri che palesemente non sono nelle mie corde, ma a cui dovrò lo stesso dare una possibilità, sia perché c’è poco tempo per tante pagine!

Devo dire che, anche se sono molto contenta dell’opportunità che ho avuto, che mi ha permesso già di scoprire autori che sicuramente mi piacerà rileggere più avanti, è una sfida impegnativa. Soprattutto perché non posso permettermi di divagare e leggere tutti gli altri libri che mi piacerebbero e che devo rimandare… a settembre! Per questo la rubrica non è andata avanti regolarmente con i libri di maggio. Ma spero di farla tornare a settembre. Anche perché andrò finalmente in ferie e ho intenzione di recuperare in spiaggia tutto il tempo “perduto”!

E voi, cosa state leggendo, avete letto, leggerete?

Sono a 27/50 libri della mia reading challenge 2019 di Goodreads.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *