fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

Quattro donne, quattro romanzi, quattro chiacchiere con l’autrice Arianna Ciancaleoni, intervistata da Sarah Arenaccio.

Domenica 3 marzo, ore 18

Spazio Astra
Via Mazzini, 47
FOLIGNO (PG)

Consumazione obbligatoria a 5 EURO a cura del Bar G-Astronomico dello Spazio Astra. Info: 3492577198 – 0742350783

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/393675087856968/

Mancano solo un paio di giorni e io e Sarah Arenaccio faremo insieme il nostro primo evento… sembrano passati solo pochi mesi da quando ci siamo incontrate la prima volta! In effetti è così, e questa foto inedita è testimonianza del nostro primo incontro ad ottobre del 2018!

Può sembrare poco, ma da allora ci siamo sentite tutti i giorni e insieme a Viviana Albanese stiamo elaborando idee, progetti, cose che spero vi mostreremo nei prossimi mesi.

Intanto, questa domenica io e Sarah (Viviana purtroppo se la starà spassando in vacanza), vi aspettiamo allo Spazio Astra per una chiacchierata sui miei romanzi, parlando soprattutto delle donne che ne sono protagoniste, Olga, Bianca, Eva ed Elettra, e di tutte le emozioni che ho provato a raccontare. Parleremo anche di come ho fatto per pubblicare i miei libri, delle difficoltà di scrivere e di come trovare sempre idee nuove per le storie.

Il tutto sarà accompagnato da un drink (sono buonissimi e li fanno anche analcoolici… ho testato!) e dalle letture di brani a cura di Silvia Rossi.

Durante il pomeriggio sarà possibile acquistare i romanzi, anche autografati e personalmente da me infiocchettati, a un prezzo speciale.
I primi tre, Lacrime di cioccolata, Il lavoro perfetto e MxE, saranno eccezionalmente a 6 euro, mentre Vorresti essere me? sarà a 10 euro.
Approfittatene, perché questi prezzi sono validi solo ed esclusivamente in questa occasione!

A seguire, nei prossimi giorni, altre novità… cose mai viste prima in arrivo!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *