fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

Ringrazio Lucia C. Silver per aver redatto per me il comunicato stampa relativo a “Vorresti essere me?”.
Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito http://luciacsilver.com.

Vorresti essere me? è il nuovo romanzo di Arianna Ciancaleoni, un women’s fiction la cui protagonista è Elettra, una donna che desidera più di ogni altra cosa cambiare vita.

Elettra ha studiato tutto nei minimi dettagli per raggiungere la felicità, ma non ha messo in conto l’arrivo di Luca, scrittore di successo che ben presto le farà una proposta a cui sarà difficile dire di no.

Vorresti essere me? è disponibile su Amazon, nei formati ebook e cartaceo, e per Kindle Unlimited!

Quarta di copertina

Elettra non vede l’ora di cambiare vita e sa che accadrà il 21 giugno, quando compirà 28 anni. Il suo contratto scadrà e sarà libera di andarsene da un ufficio che odia, senza neanche salutare. Ma quando arriva Luca, il collega chiamato a sostituirla, dovrà rimettere tutto in discussione: cambierà il piano che aveva in mente o procederà dritta per la sua strada?

Estratto

Luca aveva scritto un capolavoro e ora capivo come mai tutti lo osannassero. Quando fui di nuovo in grado di formulare un pensiero razionale, passai ben presto dalla sconfinata ammirazione all’invidia più cocente. 

Il mio sogno era sempre stato quello di scrivere un best seller, come tante ragazzine innamorate della lettura, ma non sarei mai stata in grado di arrivare così in alto. Non avevo neanche un briciolo del suo talento, neanche il più remoto accenno. Avrei dovuto ammettere che Luca Ruben era migliore di me, e anche a lavoro sarebbe stato lo stesso.  Lui avrebbe brillato mentre io ero destinata a scomparire, a non lasciar traccia, a restare poco meno di un ricordo fastidioso. 

Aprii una confezione di taralli al finocchio e uno dopo l’altro la svuotai, sedendomi davanti al televisore spento. Ero tentata di chiamare Brenno per pregarlo di non assumerlo, inventando una scusa qualsiasi. Ma non me ne venne in mente nessuna. 

Informazioni

Titolo: Vorresti essere me?

Autrice: Arianna Ciancaleoni

Editore: autoproduzione

Pagine: 208

Prezzo: 2,99 € (ebook), 12,00 € (cartaceo)

Disponibile anche nel programma di Amazon Kindle Unlimited

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *