fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

“Vorresti essere me?” è finalmente online su Amazon: lo puoi trovare QUI

In realtà, avevo programmato tutto perché uscisse il 30 novembre, cercando di dar spazio alle introduzioni dei personaggi, a un po’ di sana suspense, magari qualche altro gioco, ma poi. 
Poi era in realtà tutto pronto e… chi riesce ad aspettare una settimana intera? Non io, di certo. E allora, ecco a voi Elettra, Luca e la loro storia. 

Elettra non vede l’ora di cambiare vita e sa che accadrà il 21 giugno, quando compirà 28 anni. Il suo contratto scadrà e sarà libera di andarsene da un ufficio che odia, senza neanche salutare. Ma quando arriva Luca, il collega chiamato a sostituirla, dovrà rimettere tutto in discussione: cambierà il piano che aveva in mente o procederà dritta per la sua strada?

“Vorresti essere me?” esce a quasi due anni da “MxE” e sicuramente ne passeranno altrettanti prima che io possa completare un’altra trama, anche se ho già qualcosa in mente. Come al solito, devo ringraziare tutte le persone che hanno letto le altre storie, tutti quelli che mi hanno dato una mano e, stavolta, ringrazio in modo particolare mia sorella Ilaria che ha curato la grafica di copertina. Non dovrei dirlo, ma a me piace tantissimo!

I personaggi di “Vorresti essere me?”

Elettra - Vorresti Essere Me?
Luca - Vorresti Essere Me?
Laura - Vorresti Essere Me?
Stefano - Vorresti Essere Me?

E ora che si fa? Si aspetta la prima recensione! 
Ti ricordo che è possibile leggere in anteprima su Amazon un estratto del 10%, anche senza acquistare il libro! 
Fino al 30 novembre, trovi l’e-book in offerta a 0,99 euro anziché 2,99 e il cartaceo a 9,90 euro anziché 12! 
A presto! 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *