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Ma cosa potresti mai farci, con una “scrittrice”? 

A cosa serve noleggiare una scrittrice, a meno che tu non debba scrivere la tua biografia o la storia che hai in mente, al posto tuo? 
Partiamo dal presupposto che ci sono diversi tipi di scrittura. 
Se mi conosci già, sai che la mia vera passione è la scrittura di romanzi, ma in realtà amo le parole. 

Cosa posso fare per te?

Posso prestarti la mia penna, la mia creatività e soprattutto il mio tempo, per creare con te testi adatti alla tua azienda.
A cosa servono, i testi?
Servono a comunicare le novità, le offerte, le promozioni, fidelizzare i clienti, trovarne nuovi clienti, far tornare quelli che ti hanno apprezzato.
Servono a renderti più attraente, più appetibile, enfatizzare le tue qualità e, perché no, valorizzare anche i tuoi difetti.
In una parola, servono a crescere.

Non ti è mai capitato di vedere una brochure, un volantino, una pubblicità su un giornale e decidere di voler provare a tutti i costi quel prodotto? Noleggia una scrittrice per fare lo stesso con quello che offri ai tuoi clienti.

Ti sarà sicuramente capitato di vedere in TV una pubblicità particolarmente ben fatta, o leggere un volantino di un ristorante e pensare di voler prenotare immediatamente. Cosa ti ha convinto?
Innanzitutto sei venuto a conoscenza di un prodotto o di un servizio che prima non conoscevi. E poi, le parole e le immagini usate per presentartelo hanno fatto in modo che tu te ne “innamorassi a prima vista”. 

Perché non far innamorare i tuoi clienti di te, oppure dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi? Noleggia una scrittrice che ti aiuterà a fare centro nei loro cuori!

Ecco, cosa possono fare per te le mie parole: possono fare i modo che i tuoi clienti, o potenziali tali, si innamorino dei tuoi servizi o dei tuoi prodotti.
Anche di te, volendo, se quello che vuoi è raccontare in prima persona la tua storia o fare personal branding, ovvero promuovere te stesso. 

Se non sei ancora convinto, puoi dare un’occhiata a qualche marchio famoso. Qual è il primo che ti viene in mente? Barilla, per esempio? Prova a ad andare sul loro sito (ti facilito il compito, puoi farlo cliccando QUI). Cosa troverai… migliaia, milioni di parole! Qual è il loro scopo? Farti innamorare di quel marchio, e spingerti a comprare i loro prodotti. Perché non potresti fare lo stesso anche tu? 

Mentre rifletti, ti lascio con una canzone… la conosci?

Words don’t come easy to me
How can I find a way to make you see I love you
Words don’t come easy
Words don’t come easy to me
This is the only way for me to say I love you
Words don’t come easy

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