fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giovedì, in America, si chiama #ThrowBackThursday ed è il giorno dedicato ai ricordi.
Tra pochi giorni ricorrerà l’anniversario della mia prima pubblicazione, “Lacrime di cioccolata“, ma in realtà è tutto iniziato, qualche mese prima, da un blog dal titolo piuttosto complicato. 
Quel blog ora non esiste più, o almeno, è nascosto agli occhi del mondo da una password, ma mi piacerebbe riproporre alcuni degli articoli che avevo scritto, per non buttarli via definitivamente. Quindi anch’io dedicherò un giovedì ogni tanto a un tuffo nel passato. 

giovedì tuffo nel passato

Gli articoli del passato

Sì, ma di cosa parlavano questi articoli? 
Un po’ di tutto, in verità, del mio percorso con la scrittura, delle presentazioni e delle occasioni che ho avuto per far conoscere i miei libri, ma c’erano anche i miei racconti di viaggio, storie legate alla musica, fino a vecchi racconti scritti in tempi non sospetti. 

Si comincia giovedì

Il primo giovedì, ovvero domani, lo dedicherò a un racconto di viaggio. Anche se sembrano lontane un milione di anni, le mie vacanze iniziavano solo un mese fa: sebbene quest’anno non abbia ancora raccontato nulla della mia vacanza siciliana, negli anni passati sono stata più diligente. 
Per cui, il primo post visto il freddo che fa, sarà quello sulla vacanza in Trentino di qualche anno fa. 

Ecco una piccola anticipazione, con le fontane ghiacciate di Ortisei (BZ). 
A giovedì! 

fontane-ghiacciate-ortisei-giovedì

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *