fbpx
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi è il primo compleanno della mia attività come libera professionista.
Esattamente il primo ottobre del 2017 aprivo la mia partita IVA, piena di dubbi e incertezze, com’è ovvio che sia, ma anche convinta che fosse la strada giusta, una volta ogni tanto, della mia vita.
Quando ho messo online il sito, un po’ di tempo fa, qualcuno si è chiesto cosa significasse il menù NOLEGGIA LA SCRITTRICE
Si tratta del mio lavoro vero e proprio: scrivere per chi me lo chiede.

Un compleanno da festeggiare 

Come vi spiegherò prossimamente, nel dettaglio, è un compleanno da festeggiare perché la mia attività mi ha permesso di mettere lavoro e hobby (definiamolo così) grazie all’unico filo conduttore che è la scrittura. 

un-filo-conduttore-festeggia-il-primo-compleanno

Quindi, perché noleggiare una scrittrice? 

  • non hai tempo / voglia / competenza per scrivere sui social? Magari non è un problema se il vostro è un profilo personale: non è mica necessario raccontare i fatti propri al resto del mondo! Però diventa importante nel momento in cui un’azienda deve comunicare ai suoi fan o ai clienti, oppure se si deve far conoscere un brand o una persona in particolare; 
  • vorresti avere un sito ricco di articoli interessanti, ma non hai modo di fare ricerche né di scriverli e programmarli, e vorresti qualcuno che lo facesse al posto tuo? 
  • hai bisogno di raccontare la tua storia al resto del mondo, ma non sai come fare, né da dove cominciare?
  • vuoi scrivere un libro, ma non hai tempo di farlo? 

Allora, non ti resta che provare… e se non sei convinto del risultato o ti stai chiedendo come mai affidarti a me e non a qualcun altro, ti invito a fare tre cose:

  1. Dare un’occhiata alla mia pagina Facebook “Arianna Ciancaleoni”, per avere un’idea di come gestisco i social e quello che posso fare per te. 
  2. Leggere gratuitamente le anteprime dei miei libri, per renderti conto di come scrivo; 
  3. Contattarmi cliccando QUI e chiedendomi tutto quello che vuoi: dubbi, proposte, chiarimenti. Sono a tua disposizione! 

Buon primo compleanno a me! 

primo-compleanno-copywriter-social-media-manager
Related Articles

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *